Condividi

       

Radici del Sud - XII edizione del salone dei vini e degli oli del Sud - dal 30 Maggio al 5 Giugno

Radici del Sud si terrà dal 30 maggio al 5 giugno 2017 presso il Castello di Sannicandro di Bari e da quest'anno sarà dedicato ai vini da vitigno autoctono e agli oli extravergini del mezzogiorno d'Italia. 
Radici Del Sud è un multievento che si sviluppa nell’arco di più giornate, alcune dedicate agli incontri BtoB fra i buyer e gli esperti esteri con i produttori vitivinicoli (31-2 giugno p.v.), ed altre dedicate alle sessioni del concorso fra tutti i vini del Sud suddivisi per vitigno (3-4 giugno p.v.). 
Per concludere la grande kermesse che celebra e premia le migliori eccellenze vitivinicole del meridione, Radici del Sud apre le porte al pubblico per Domenica e lunedì 4-5 giugno.
Dalle ore 15.00 alle ore 20.00 di Domenica 4 giugno e dalle ore 10.00 alle 20.00 di Lunedì 5 giugno presso il Castello di Sannicandro di Bari resterà aperto il Salone dei vini e degli oli del Sud:
i visitatori potranno conoscere le diverse produzioni delle Cantine e degli oleifici partecipanti. Presso i banchi d’assaggio avranno l’opportunità di parlare direttamente con il produttore e informarsi approfonditamente sulle caratteristiche e le qualità delle etichette in degustazione
Per tutte le informazioni:
http://www.radicidelsud.it/


Registra la tua Azienda Apuliatv

Sei un Eccellenza in Puglia ?

Registra il tuo Evento Apuliatv

Vuoi segnalare un Evento ?